C&G Business School: l’alta formazione per la tua crescita professionale

Nasce, inizialmente, come Academy dedicata alla formazione dei Kredit Finder di C&G Capital.

C&G BUSINESS SCHOOL oggi è una S.r.l. che ha come partner H-FARM ed è un punto di riferimento per Master di Alta Formazione dedicati a professionisti e figure chiave delle aziende; dispone di una Faculty di altissimo livello, composta da docenti, manager d’azienda, consulenti con esperienza diretta di settore.
I corsi si svolgono in presenza, live-streaming, online e presso le Aziende, tutti i percorsi formativi sono personalizzabili.
C&G BUSINESS SCHOOL con i corsi presso le Aziende, contribuisce allo sviluppo e al potenziamento delle risorse interne, con corsi personalizzabili, che favoriscono la crescita professionale del personale e quindi del business aziendale
H FARM, partner di C&G Business School, è il più grande e importante polo di innovazione in Europa, sito alle porte di Venezia e distribuito su 51 ettari, 28 dei quali occupati da un parco aperto al pubblico. Il percorso formativo è caratterizzato da un approccio innovativo, che trasforma il modo di insegnare e apprendere attraverso una didattica dinamica, lo sviluppo di competenze teoriche e pratiche e l’utilizzo di nuovi strumenti all’interno di un ambiente stimolante, creativo e dinamico.

AL VIA IL Micro Master “PUBLIC SPEAKING”

Da non perdere questo importante percorso formativo, l’importanza di apprendere le migliori tecniche di comunicazione è fondamentale per la crescita professionale!

IL MICRO MASTER SI TERRÀ PRESSO H FARM

LE DATE:

11 maggio 2023 9:00 – 18:00

12 maggio 2023 9:00 – 18:00

13 maggio 2023 9:30 – 18:00

I DOCENTI:

Francesca TREVISI e Stefania DEL GAIZO

INFO E CONTATTI:

Viale F.lli Cairoli 157 31100 – Treviso (TV)
Phone: 0422 1498009
Cell: 329 9192181
www. cgbusinessschool.it
segreteria@cgbusinessschool.it