ARTE PER BENE RITORNA!

il 4 e 5 dicembre a VILLA CONDULMER

77 OPERE

in vendita per beneficenza al prezzo di € 200,00

L’evento si terrà il 4 e 5 dicembre a Villa Condulmer, una straordinaria dimora del settecento a 5 stelle che si trova a Zerman di Mogliano Veneto e che il proprietario Enrico Monti ci ha messo a disposizione gratuitamente.

Due anni fa, per ringraziarci dello spazio concesso nella rivista, artisti vari ci hanno fatto dono di una loro opera e questo ci ha fatto immenso piacere, ma nello stesso tempo fatto riflettere e pensare. Perché non ottimizzare questi regali? Perchè non integrarli con altre opere recuperate da altri amici artisti? Detto fatto a giugno 2020 abbiamo dato vita alla nostra prima asta benefica a favore dell’associazione Fiorot di S. Fior, poi a dicembre (attraverso i social) per l’ADVAR, a giugno di quest’anno per “Margherita c’è ancora vita” e adesso eccoci nuovamente ad appoggiare l’ADVAR che svolge un’importante ruolo sociale e solidale. Siamo partiti quasi per scherzo riuscendo a raccogliere, quaranta opere, adesso che gli artisti ci conoscono e sanno che è “vera beneficenza” (facciamo nomi e cognomi e le donazioni vengono raccolte direttamente dal personale ADVAR), al nostro appello hanno risposto in moltissimi davvero, tutti quelli contattati non hanno esitato a donarci una loro creazione, e qualcuno anche più di una; presentiamo una Mostra d’arte con una esposizione di quasi 80 opere. Le opere sono provviste di certificato di autenticità. Ci vergogniamo a dirlo. Ogni opera offerta è acquistabile ad un prezzo simbolico di € 200 praticamente il costo di tela e colore.

RINGRAZIAMENTI. Ovviamente per primi ringraziamo gli artisti, che senza esitazione ci hanno fatto dono delle loro opere. Poi, un ringraziamento particolare lo vogliamo rivolgere a Enrico Monti, noto imprenditore del mondo tessile e proprietario di Villa Condulmer, struttura a 5 stelle con un favoloso Hotel, ristorante, maneggio, SPA e campo da golf. Ci ha concesso la struttura gratuitamente per due giorni.

SPONSOR. Sponsor sono tutti coloro acquisteranno un’opera ma intanto partiamo da alcuni amici che sono sempre presenti alle nostre iniziative: “BANCA DELLA MARCA”, “BIBANESI”, “GARBUJO RAPPRESENTANZE”, “PIZZERIA DA PINO”, “PAOLO PINI FORNITURE ELETTROMEDICALI”, “TERMOIDRAULICA SUSIN”, “MOBILIFICIO CRESCENTE”, “OPEN SPACE INVESTIMENTI IMMOBILIARI”, “ASTORIA VINI”, “MEGGETTO ORIETTA SHOES & MORE”, “PIZZERIE L’ANGOLO GOLOSO”, “GRAFICHE ITALPRINT”, “CASEIFICIO ZANCHETTA”, “TELONI ABITI”, “CARMELINA”, “WEBART MOSTRE”, “C&G CAPITAL”.

Ricordiamo anche che il ricavato sarà devoluto all’ADVAR, associazione che assiste i malati incurabili in fase terminale della malattia sia a domicilio che nell’hospice “Casa del Gelsi”.
A nome della rivista e a nome della redazione giornalistica e dell’editore, vi aspettiamo numerosi a questo appuntamento con opere davvero interessanti a un prezzo davvero contenuto e in questo modo avete la possibilità di abbellire le vostre pareti e di sostenere una associazione da sempre vicina ai malati terminali.