Il trevigiano Matteo Geretto, del “Giovanni XIII” di Monastier, riconfermato presidente di Aiop Giovani Veneto

L’ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA MAGGIORMENTE RAPPRESENTATIVA DELLE STRUTTURE OSPEDALIERE PRIVATE ACCREDITATE DELLA REGIONE
Il trevigiano Matteo Geretto, del Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier,  è stato riconfermato Presidente di AIOP Giovani Veneto, l’Associazione di categoria maggiormente rappresentativa delle strutture ospedaliere private accreditate della regione. In Veneto sono associate ad Aiop 23 istituzioni accreditate, tra strutture ospedaliere e socio sanitarie residenziali e territoriali, con oltre 3000 posti letto complessivi e oltre 7000 collaboratori tra dipendenti e professionisti sanitari. A fianco di Matteo Geretto, 40 enne trevigiano, ci saranno come vice Presidenti Francesca Puntin e Martina Morello.

Le parole di Matteo Geretto

 

“Ringrazio i miei colleghi dell’associazione per la riconferma”, commenta Matteo Geretto, “in particolare Francesca Puntin e Martina Morello, vicepresidenti, amiche e colleghe da molti anni. Rinnovo il mio impegno a portare avanti il percorso di formazione intrapreso nel precedente mandato. In particolare, oltre alle competenze manageriali indispensabili per le nostre aziende, mi impegnerò ad aumentare le conoscenze della nostra sezione riguardo all’Intelligenza Artificiale, sempre più a supporto dell’essere umano in molti ambiti.”  
La conferma del Presidente AIOP Giovani Veneto  è avvenuta contestualmente al rinnovo anche del Consiglio che vede come Presidente il veronese Giuseppe Puntin, affiancato dai consiglieri Massimo Calvani, anche lui trevigiano sempre del Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier e da  Samuele Natali,  Francesco Camisa, Paola Covolo, Ulisse Gattolin, Michele Lorusso, Ruggero Maggioni, Vittorio Morello, Vincenzo Papes, Francesco Variola, Piero Bellussi.