Venerdì 4 febbraio si è tenuta la convention nazionale di C&G Capital, advisor finanziario partner di Borsa Italiana e operante in tutta Italia attraverso una fitta rete di collaboratori commerciali, i Kredit Finder.
L’evento, tenutosi a CastelBrando, uno splendido castello situato a Cison di Valmarino (TV) e datato fine 900 inizio anno 1.000 d.C., è stata l’occasione per riunire le personalità influenti del mercato finanziario e la rete di C&G Capital.
Hanno partecipato oltre cento persone che, nel pieno rispetto delle normative anti Covid, si sono scambiate know-how e ambizioni per il 2022.
Ospiti illustri sono stati il Dott. Enrico Sobacchi di Borsa Italiana, il Dott. Stefano Righetti di Hedge Invest Sgr e il Dott. Gabriele Villa di MIT SIM.
Durante l’evento, che è iniziato nel primo pomeriggio e terminato con la cena di gala, i CEO di C&G Capital, la Dott.ssa Vania Corazza e il Dott. Denis Gatto, hanno illustrato i risultati dell’anno passato che si è confermato di grande crescita per l’azienda, con molte PMI avvicinate al Mercato dei Capitali e nuove partnership strategiche per offrire ai clienti una consulenza unica e di assoluta eccellenza.
Nel corso della giornata sono state comunicate le iniziative e i progetti per il 2022.
L’azienda ha infatti lanciato importanti novità, fra le quali un Basket Bond per la filiera Agro-alimentare.
Il Basket Bond per la filiera Agroalimentare realizzato insieme a Elite, il Programma di Borsa Italiana per la formazione e il tutoring delle imprese che vogliono intraprendere un percorso di sviluppo organizzativo e manageriale, è stato ideato per rendere più semplice l’accesso al Mercato Finanziario da parte delle PMI, con un plafond di € 100.000.000 e costi di accesso notevolmente contenuti grazie a questo particolare strumento di debito.
Il 2022 sarà un anno ricco di sfide e nuovi obiettivi da raggiungere – dichiarano i due CEO dell’azienda – e siamo sicuri di realizzarli grazie all’aiuto della nostra squadra che ormai è come una grande famiglia.