Treviso30News è, come si evince dal nome, un mensile che vuole essere un contenitore di notizie legate alla Marca Trevigiana, affrontando temi che fanno parte della vita quotidiana di un territorio, ovvero salute, arte, cucina, enogastronomia, spettacoli, politica, cultura, sport, appuntamenti e molti altri argomenti.

A cadenza mensile, la rivista di 88 pagine, tutte a colori e su carta patinata, opaca di gr. 115 viene distribuita, gratuitamente, presso molte edicole del centro, studi professionali, locali pubblici, strutture sportive, ricettive e durante alcuni convegni e congressi oltre, naturalmente, al Palaverde durante le partite casalinghe della De Longhi basket, dell’Imoco volley, a Monigo in occasione delle gare del rugby Benetton, Longarone Fiere, e in circa 220 centri di distribuzione.

La tiratura, è di 5.000 copie e, ovviamente, i 220 punti di distribuzione vengono riforniti due/tre volte della rivista nell’arco del mese. Treviso30News è presente anche su Instagram e Facebook.

LE EDIZIONI SFOGLIABILI