Antoine e i suoi 120 bocciofili naviganti

Per il terzo anno consecutivo Antoine, dello storico Salone Antoine, situato a Treviso, ha organizzato e regalato una giornata di spensieratezza e divertimento ad un gruppo di ben 120 persone, composto dai clienti più affezionati, dai soci della Bocciofila di Preganziol e dalle loro mogli.
I partecipanti non si sono lasciati intimorire dal brutto tempo e dalla pioggia e hanno partecipato alla gita in barca dal fiume Sile alla laguna di Venezia. Il viaggio verso Venezia comprendeva 2 tappe, Murano e Burano, con un pranzo in barca affacciati su San Marco. La giornata ci ha lasciato godere anche del sole. Bittol, Paola e Pippo ci hanno accompagnato per tutta la gita con la loro musica coinvolgendo tutti in balli e divertimento e Elio Uva, scrittore di passione, ci ha donato una lettura di una sua poesia.
Regalare la felicità a tante persone non è facile e non è cosa comune a tutti, Antoine anche quest’anno ci ha fatto capire che una semplice gita in barca può diventare qualcosa di meraviglioso.
Antoine ringrazia i suoi 120 ospiti, la sua famiglia, la band, i proprietari e lo staff di Navigazione Stefanato per aver reso anche quest’anno, quella giornata indimenticabile.

di R.S.