GARBUJO RAPPRESENTANZE, qualità e serietà per essere leader nel Triveneto.

Numeri da far venire i brividi: 1039 punti vendita, 6 aziende rappresentate, 9 dipendenti, 42 milioni di euro fatturati nel 2021 e 50 anni di attività. Mezzo secolo di longevità che dimostra la serietà dell’azienda Garbujo rappresentanze con sede a Montebelluna con interessi sparsi in tutto il triveneto tanto da essere considerata una delle aziende leader.

“Abbiamo 50 anni di attività -dice Bruno Garbujo Responsabile e coordinatore dell’agenzia, e artefice di questo ambizioso progetto di crescita e interazione- da quando mio zio ha avuto questa felice intuizione. In questa azienda ci lavoro da 39 anni e da tredici anni l’ho rilevata”.

Qual è il segreto di questo successo?
“Lavoriamo solo con aziende leader nel settore e questo ci permette di aprire molte porte. Ormai la gente chiede qualità”.

Quali sono i vostri marchi?
Veneta Cucine con oltre 50 anni di storia, Veneta Cucine è un’azienda familiare che si è trasformata da realtà locale a gruppo internazionale, diventando la più grande piattaforma italiana di mobili per cucine.
Dal 1948 Dall’Agnese crea sistemi di design per arredare zona giorno e notte. Certificazioni sull’origine dei materiali e sulla produzione degli arredi garantiscono una qualità tutta italiana.
Calia è l’azienda più antica del distretto del mobile imbottito della Basilicata. Progetta, realizza ed espone in tutto il mondo divani e poltrone rinomati per l’artigianalità, la cura dei dettagli e l’inconfondibile confort.
LS Factory è un’azienda specializzata nella produzione di sedie e tavoli. La vasta gamma di articoli e finiture permette di soddisfare le esigenze di ogni rivenditore.
Felver è una realtà industriale giovane e dinamica che realizza sistemi notte funzionali e di design.
Sogno Veneto Fondata nel 1985, Biemmereti è garanzia di esperienza, innovazione e qualità nella produzione di reti, materassi e guanciali.

Solo questo?
“Non solo. Abbiamo un Team work che garantisce competenze complementari, coordinazione ed etica comportamentale sono alla base della nostra competitività.
Un costante lavoro di squadra per un unico scopo: gli obiettivi dei nostri clienti. Tutto grazie ad una attenta Formazione.
Le persone rappresentano le fondamenta del successo di un’azienda, ecco perchè investiamo costantemente nella formazione del nostro team. Questo ci permette di rispondere in modo efficace alle dinamicità e competitività del mercato di oggi”.

La squadra è fondamentale…
“Lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti, ascoltiamo le loro esigenze e agiamo in modo proattivo al fine di migliorare l’efficienza e l’efficacia delle operazioni di vendita”.

A proposito di squadra ci racconti dei suoi trascorsi nel calcio Treviso.
“Facevo parte del Consiglio di amministrazione dove sono rimasto per nove stagioni, 1 in serie A, 6 in B e 2 in serie C e oltre ad essere uno dei consiglieri avevo la delega di responsabile del settore giovanile dove abbiamo sfornato molti giocatori che poi sono andati a giocare in serie A e in B. Poi mi sono dimesso per divergenze con un dirigente”.

Poi, altre esperienze calcistiche?
“Volevo portare il Porcellengo in serie D ma un dirigente mi ha ostacolato costringendomi ad abbandonare il progetto. Ma mi fa piacere ricordare che in tre anni siamo passati dalla terza alla seconda categoria e vinto la coppa Veneto”

Ha un sogno sportivo nel cassetto?
“Ormai il cassetto è chiuso a doppia mandata. Era quello di portare il Porcellengo in D”.

E a livello lavorativo?
“Continuare a lavorare con il sorriso e far diventare l’agenzia tra le più forti in Italia.”

Ha qualche sponsorizzazione sportiva?
“Il nostro logo appare sulle maglie del Città di Paese e dell’Arsenal…. Cusinati, squadra vicentina”.

Garbujo e il sociale…
“Sosteniamo diverse associazioni che fanno attività sociale e di volontariato. Lo faccio volentieri ma preferisco non dire niente perché queste cose si fanno e non si pubblicizzano. Mi ritengo una persona fortunata quindi è giusto sostenere chi ne ha bisogno e così la pensa anche mio figlio Tommaso che è entrato a far parte della nostra squadra e si sta dimostrando un manager con le idee chiare“.

Ha uno slogan/pensiero?
“Lo definirei un motto: La passione crea la visione, l’umiltà le vere relazioni, ma è con la determinazione che si realizzano i propri sogni”.

di Giampaolo Zorzo