EDITORIALE FEBBRAIO 2022

TANTI AUGURI…A NOI

Esattamente 4 anni fa nasceva “Treviso30News” un mensile che aveva e che ha, come unico obiettivo, quello di farvi compagnia per una piacevole lettura che tocca molti argomenti.

Per far questo, da sempre, vi proponiamo articoli scritti da professionisti, firmati da chi, nello scrivere fa il proprio lavoro quindi le migliori penne nei vari settori di competenza.

Quattro anni non sono pochi e se siamo sulla breccia lo dobbiamo alla redazione giornalistica, a voi lettori che con il vostro interesse ci fornite la necessaria linfa e, soprattutto, ai nostri inserzionisti che sono il vero motore trainante dal momento che la rivista è gratuita.

Quattro anni, dicevamo, dimostrano che il progetto editoriale è stato vincente e visto che non accusiamo segni di cedimento, possiamo anticiparvi che vi faremo compagna ancora per molto tempo.

“Arte Per Bene”, iniziativa benefica che prevede la vendita di opere d’arte a favore di associazioni attive nel volontariato che a dicembre, organizzata a favore dell’ADVAR, ci ha permesso di raccogliere ben 6.000 Euro, e a giugno ne organizzeremo un’altra, nelle prossime uscite vi anticiperemo a favore di chi.

Ma non ci fermiamo qui, non solo arte per beneficenza.

La nostra rivista non ha la mission di creare utili. A noi basta coprire i costi (che comunque sono elevati) quindi organizzare eventi o concorsi è il nostro divertimento che ci riempie di orgoglio. Anche in questo caso non vi possiamo anticipare nulla ma in cantiere abbiamo una importante iniziativa culturale e appena sarà definita ve ne parleremo.

Quattro anni dicevamo… siamo piccoli ma cresciamo bene….